Connect with us

News

Doppia odierna, si ferma anche Bernardini. Domani amichevole con la Primavera

Continua la tappa di avvicinamento alla sfida casalinga contro il Venezia in programma tra otto giorni. La truppa allenata da Angelo Gregucci ha sostenuto una doppia seduta nel ritiro di San Gregorio Magno. Oltre ad Emanuele Calaiò e Raffaele Schiavi, entrambi impegnati nel protocollo di recupero dei rispettivi infortuni, ha svolto lavoro atletico specifico anche il difensore Alessandro Bernardini a causa di un affaticamento all’adduttore.

Nella mattinata odierna la Salernitana ha svolto un lavoro di forza in palestra sotto la supervisione di Tony Carbone, personal trainer della palestra Amasis. Successivamente c’è stata la divisione in due gruppi che hanno lavorato su esercitazioni tattiche per la fase difensiva e offensiva. Nel pomeriggio i granata hanno aperto l’allenamento con una fase di riscaldamento tecnico seguita da una partita sette contro sette ed esercitazioni tecniche. L’allenamento è terminato con una partita finale.

La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 11:00 allo Stadio “Arechi” con l’amichevole contro la Primavera. Un test in famiglia utile a non spezzare del tutto il ritmo partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News