Connect with us

News

Domizzi fermo ai box: “Spero di esserci con la Salernitana. Loro sono messi meglio di noi ma…”

Tra i calciatori del Venezia in dubbio per la sfida del prossimo 30 marzo sul campo della Salernitana c’è anche il difensore e capitano Maurizio Domizzi, 39 anni a giugno ma che con i lagunari s’è ritrovato a vivere un’esperienza del tutto nuova: “Posso dire che è la prima volta per me che mi capita una stagione con due cambi di allenatore – Ha dichiarato l’ex Udinese ai microfoni di Trivenetogoal – Ho 39 anni, ma evidentemente ero stato molto fortunato sinora. Di esoneri è pieno il mondo, ma due nella stessa stagione non è una situazione frequente. L’esonero di Zenga? Mi è dispiaciuto, perché ovviamente alla mia età mi sento ulteriormente più responsabilizzato e coinvolto in una situazione come questa che stiamo vivendo. Può essere banale dire che quando cambiano due allenatori è colpa dei giocatori. Ma a me non piace parlare di colpe, bensì di responsabilità. E io da capitano di responsabilità me ne sento davvero molta”.

Domizzi è in dubbio per un problema al polpaccio: “Ho avuto una lesione di primo grado al polpaccio. C’era un percorso prestabilito e definito al momento dell’infortunio, sta andando tutto bene. Nei prossimi giorni dovrei fare un controllo e, se tutto andrà bene, poi rientrerò in gruppo. L’obiettivo è quello di essere a disposizione per Salernitana-Venezia, alla ripresa del campionato”.

Al fianco di Cosmi sulla panchina del Venezia siede Fabio Bazzani, ex compagno di squadra di Domizzi: “É vero, abbiamo avuto un’esperienza comune alla Sampdoria. Non dico che è un piacere ritrovarlo, perché mi sarebbe piaciuto che ci incontrassimo di nuovo in una situazione diversa, molto meno complicata di questa. Ma sono contento di poter lavorare con lui, è strano vederlo dall’altra parte”.

Tra meno di dieci giorni c’è la sfida con la Salernitana: “Con un campionato a 19 squadre, tutti lottano per qualche obiettivo. Loro sono messi meglio rispetto a noi, ma per affrontare squadre senza più nulla da chiedere credo bisognerà attendere le ultime due giornate. Forse addirittura l’ultima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News