Connect with us

Calciomercato

Djuric, rilancio Salernitana: le cifre della nuova offerta granata al Bristol

AGGIORNAMENTO 1/8 ORE 13. Eppur si muove. Milan Djuric alla Salernitana, si va avanti a piccoli passi. Il club granata ha rilanciato l’offerta presentata al Bristol City portando la parte fissa a 350mila euro, in aggiunta ai 100mila di bonus legati alle presenze ed ai gol realizzati dal centravanti bosniaco. La richiesta del club inglese era di 500mila fissi, ma di fronte ad un ulteriore rilancio potrebbe ulteriormente ammorbidirsi. L’agente Vittorio Sabbatini sta facendo la spola con l’Inghilterra per cercare di trovare la quadra. Il tempo stringe, il mercato in Inghilterra chiude il 9 agosto anche se per le cessioni verso l’estero ci sarà tempo fino al 17 agosto.

 

Affare Milan Djuric, dov’eravamo rimasti? Precisamente all’ultima offerta presentata dalla Salernitana al Bristol City, società con la quale il lungagnone ha un contratto in scadenza a giugno prossimo: 300mila euro più altri 100mila di bonus legati a presenze ed obiettivi, sia personali sia di squadra, questo l’ultimo rilancio in salsa granata. Col calciatore, invece, l’accordo è totale ed è stato trovato sulla base di un contratto di tre anni a circa 300mila euro a stagione.

La novità delle ultime ore, però, è rappresentata dal fatto che gli inglesi non hanno ancora aperto alla Salernitana, sciogliendo definitivamente le riserve. Il Bristol ha infatti chiesto alla Salernitana, tramite l’agente del calciatore Sabbatini che ha in programma un nuovo viaggio in Inghilterra, di alzare ancora l’offerta, portandola così – tra parte fissa e bonus – a 500mila euro. Dunque, tra domanda ed offerta adesso la forbice resta di 100mila euro, con le parti che hanno ancora pochi giorni per venirsi incontro ed arrivare ad una felice conclusione dell’affare. Il calciomercato in Inghilterra chiude il 9 agosto, restano esattamente dieci giorni a disposizione. Ma la speranza è di chiudere prima, al netto di altri interessamenti piovuti dall’Italia per Djuric.

Su tutti quello del Padova, che è da tempo alla ricerca di una prima punta e ha fatto un sondaggio esplorativo con la società inglese e con i rappresentanti del calciatori. I veneti si sarebbero defilati immediatamente, non appena ascoltate le richieste delle parti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato