Connect with us

Calciomercato

Djuric a fuoco lento, nuovo incontro tra l’agente ed il Bristol: i dettagli

Va avanti, a fuoco lento, la trattativa per portare alla Salernitana Milan Djuric, ariete ex Cesena e di proprietà del Bristol City. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo incontro tra l’entourage del calciatore e la proprietà inglese: nessun passo in avanti concreto, semplicemente perché la proprietà del Bristol non intende abbassare il prezzo del cartellino, fissato tra i 700 e gli 800mila euro.

L’agente del calciatore lavora per cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa, ragion per cui tra mercoledì e giovedì è in programma un nuovo faccia a faccia con il management granata. Che, dal canto suo, ha da tempo un accordo di massima su cifre e durata del contratto (biennale con opzione o triennale secco). Ma va migliorata la prima offerta di circa 250mila euro, col Bristol che col passare dei giorni potrebbe anche abbassare le proprie pretese e tendere una mano al cavalluccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato