Connect with us

News

Disastro Salernitana, monta la rabbia dei tifosi. Striscioni in zona Orientale: “Fuori da questa città”

La Salernitana crolla a Pescara collezionando la nona sconfitta nelle ultime undici gare. Profondo rosso per la formazione campana che, almeno sul campo, ha chiuso la stagione in quartultima posizione, tale da affrontare il Venezia nei playout. Una sfida che potrebbe essere messa in discussione nel caso in cui il Foggia possa ottenere il punto venerdì nell’udienza del Collegio di Garanzia del Coni riguardante il ricorso sulla penalizzazione. 

Monta la rabbia dei tifosi. In zona Orientale spuntano alcuni striscioni firmati dal club 089 Pastena granata (ex Club Fatima): “Calciatori…società… fuori da questa città”. Anche a Villa Carrara ne spunta un altro, rivolto in questo caso ai giocatori: “Mercenari! Indegni!”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News