Connect with us

Calciomercato

Difesa, può tornare Monaco: si lavora ad un nuovo prestito col Perugia

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Un nuovo arrivo ed un possibile ritorno per puntellare la retroguardia che, di partenza, sarà a tre interpreti. Per garantire alla Salernitana maggiore compattezza e per valorizzare le caratteristiche dei calciatori in organico, i vari Schiavi, Mantovani ma all’occorrenza anche Pucino e Casasola. In attesa del rientro di Bernardini, previsto per fine anno. Stefano Colantuono ha accolto già negli scorsi giorni l’esperto francese Guillaume Gigliotti ma attende di riabbracciare anche Salvatore Monaco.

L’ex Ascoli è costato duecentomila euro ed ha firmato un contratto di tre anni. Il difensore napoletano, invece, potrebbe ritrovare la Salernitana dopo i sei mesi in prestito della passata stagione. La dirigenza granata ha fatto scadere il diritto di riscatto fissato a 700mila euro. Monaco è tornato al Perugia ma con l’ambiente umbro ha rotto e non ci sono margini per ricomporre lo strappo. Lotito s’è mosso in prima persona col numero uno del Grifo Santopadre. Si ragiona su una nuova cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto a fine stagione a cifre riviste verso il basso. Il Perugia vorrebbe cederlo definitivamente e parte da una valutazione di 800mila euro giudicata esosa. I buoni rapporti tra i due presidenti dovrebbero favorire la fumata bianca. Monaco attende ed ha rifiutato le proposte provenienti da due neopromosse in B.

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato