Connect with us

News

Derby verso il sold out, Questura chiede ai tifosi granata di partire dall’Arechi

AGGIORNAMENTO ORE 12.30. Con l’apertura della prevendita libera per i tifosi granata negli altri settori, avvenuta nella giornata di ieri, c’è stata una vera e proprio caccia al biglietto culminata con il quasi “tutto esaurito” nel settore distinti, preso praticamente d’assalto. Rimangono meno di un migliaio di biglietti disponibili, con la maggior parte di essi ancora acquistabili in Tribuna. Per il derby, dunque, è previsto il pubblico delle grandi occasioni con almeno 2200 tifosi granata al seguito.

AGGIORNAMENTO ORE 17. Si registra un’ulteriore impennata nella vendita dei tagliandi per l’atteso derby tra Benevento e Salernitana. Poco più di 1.100 i biglietti ancora disponibili, già staccati 15.700 ticket compresi i circa 8.400 abbonati alla squadra giallorossa. Diversi tifosi salernitani hanno approfittato della vendita libera per acquistare i biglietti nei settori distinti e tribuna. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, facile immaginare che sarà tutto esaurito.

 

Come consuetudine il giorno precedente alla partita ha visto la più sfrenata corsa al biglietto. A oggi il dato ancora parziale, che sicuramente aumenterà ancora tra oggi e domani, è di 3481 biglietti venduti di cui i già polverizzati 1663 tagliandi del settore ospiti. Sommando gli 8435 abbonati si raggiunge quota 11916 spettatori. Si preannuncia dunque il pienone che gioverà sicuramente allo spettacolo.

Questa mattina la Questura di Salerno con un comunicato ha ribadito la presenza di ulteriori biglietti per i tifosi granata nei distinti e nella tribuna del “Ciro Vigorito”, e ha anche “dato appuntamento” ai tifosi che partiranno per Benevento nel piazzale dei distinti dello Stadio Arechi. Di seguito il comunicato:

“In vista dell’incontro di calcio Benevento – Salernitana, valevole per il campionato di serie BKT, che si disputerà presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento alle ore 21.00 di domani, venerdì 21 settembre 2018, si comunica che i tifosi della Salernitana che vorranno recarsi presso lo stadio per assistere alla partita, in considerazione dell’esaurimento dei tagliandi per il settore ospiti, potranno acquistare anche i biglietti per il settore distinti e tribuna. Si consiglia ai tifosi della Salernitana, inoltre, di concentrarsi a partire dalle ore 17.00 di venerdì 21 settembre presso lo Stadio Arechi di Salerno, piazzale lato distinti, per partire tutti insieme alla volta di Benevento intorno alle ore 17.30, in modo da consentire alle forze dell’ordine di poter effettuare un adeguato servizio di scorta onde evitare ogni possibile turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica.”

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News