Connect with us

News

Delegazione ultras all’Hotel Mediterranea: confronto con Gregucci che chiede tregua

Eppur si muove. L’appello di Angelo Adamo Gregucci dopo il ko di Foggia e in vista della sfida decisiva casalinga contro il Cosenza sembra aver trovato un minimo di ascolto. La prevendita verso domenica che procede in maniera positiva, con un trend invertito rispetto agli ultimi impegni casalinghi, ma non solo. Questa sera infatti poco dopo le venti una delegazione di gruppi ultras della Curva Sud Salerno si è recata presso la sede del ritiro della Salernitana, l’Hotel Mediterranea, per incontrare il trainer granata. Facile immaginare che l’allenatore abbia chiesto novanta minuti di tregua e massimo sostegno in occasione della gara contro il Cosenza che sarà decisiva ai fini della permanenza in B della Salernitana.

All’incontro non ha però preso parte l’UMS che aveva già reso nota la propria intenzione di disertare il match contro i calabresi, affiggendo ieri uno striscione all’esterno dell’Arechi e ha manifestato dissenso sulla propria pagina facebook con un ironico post recitante: “GREGUCCI CHIAMA, LA CURVA SUD RISPONDE: “PRESENTE!”. TUTTI PRESENTI DAVANTI ALL’HOTEL MEDITTERANEA…BHAAA”. Insomma le divergenze tra le diverse anime della torcida granata sembrano persistere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News