Connect with us

News

Crotone – Salernitana, il dato definitivo della prevendita: sarà ancora esodo

27/10 – É terminata pochi minuti fa la prevendita per il settore ospiti dello “Scida” per il match di domani sera tra Crotone e Salernitana. Com’era prevedibile, anche in terra calabrese si registrerà un esodo di supporter granata: saranno in 661 i seguaci dell’ippocampo presenti domani sera a Crotone per una trasferta sempre ostica.

26/10 – Anche a Crotone la Salernitana non sarà mai sola. A meno di 24 ore dalla chiusura della prevendita per il match di domenica sera, la torcida granata fa registrare numeri importanti in riva allo Ionio. Allo stato attuale, infatti, sono circa 641 i tagliandi acquistati dai tifosi della Bersagliera con circa altri 150 biglietti disponibili come riportato da Fan Shop. Con tutta probabilità non ci sarà l’atteso sold-out, anche a causa delle  ultime vicende del calcio italiano nonché di condizioni climatiche non benevole.

Nonostante ciò, però, allo “Scida”  si registrerà un altro esodo nonostante l’orario che costringerà in molti a viaggiare di notte per tornare a Salerno (qui le informazioni per l’acquisto dei tagliandi).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News