Connect with us

Serie B

Coppa Italia, la Salernitana affronterà una tra Renate e Rezzato

Coppa Italia

19.50 – Al secondo turno eliminatorio la Salernitana affronterà la vincente di Renate-Rezzato. Al terzo turno invece i granata incontrerebbero una tra Virtus Entella (in tal caso Schiavi e soci giocherebbero in trasferta) e la vincente di Robur Siena-Sicula Leonzio. Successivamente i granata potrebbero giocare a “Marassi” contro il Genoa e all’Olimpico contro la Roma.

19.45 – Sta per volgere al termine il sorteggio delle squadre di Serie B Serie C. A breve potremo fornirvi il tabellone completo e chiaramente l’accoppiamento che riguarda la Salernitana.

19.20 – Vengono estratte le teste di serie: la prima è il Milan, poi ci sono Fiorentina (terza), Atalanta (seconda) e Juventus (settima). L’ottava posizione spetta al Napoli mentre l’Inter è quarta. Sesta testa di serie la Roma mentre la Lazio è la numero cinque.

AGGIORNAMENTO ORE 19. Inizierà regolarmente il sorteggio del tabellone di Coppa Italia, slittato di quattro ore.

Primo turno – 27 luglio

Secondo turno – 5 agosto

Terzo turno – 12 agosto

AGGIORNAMENTO ORE 15. Ci vorrà ancora qualche ora di pazienza per conoscere l’avversaria della Salernitana nella prossima edizione della Coppa Italia. Il sorteggio, in programma alle 15:00, infatti è stato posticipato alle 19:00 a causa della mancata comunicazione sulle squadre di Serie B e Serie C che dovrebbero entrare nei primi turni della manifestazione.

Si alza il sipario sull’edizione 2018/2019 della Coppa Italia. La competizione tricolore inizierà il prossimo 27 luglio con il primo turno eliminatorio che vedrà scendere in campo ventisette squadre di Serie C più altre nove di Serie D. Dal secondo turno (5 agosto) entreranno in gioco la Salernitana e le altre compagini di Serie B; dal terzo turno (12 agosto) invece le formazioni di massima serie.

Dal primo turno la formula di svolgimento delle partite prevede due tempi da 90′ più, eventualmente, supplementari (con l’introduzione della quarta sostituzione) e calci di rigore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B