Connect with us

News

Coppa d’Africa, il Gambia di Jallow non passa il girone di qualificazione

Il Gambia, privo dell’attaccante della Salernitana, Lamin Jallow (squalificato per somma di gialli), non riesce a superare il girone di qualificazione e, dunque, ad accedere alla prossima Coppa d’Africa che si terrà dal 7 giugno fino al 13 luglio.

La formazione gambiana è stata fermata sul pari dall’Algeria, prima indiscussa del girone D e già qualificata per la fase successiva. La compagine nordafricana si presenta in campo con gli “italiani” Fares (Spal), Bennacer (Empoli) e Ounas (Napoli) e passa in vantaggio a fine primo tempo con la rete di Abeid. Nella ripresa, a tempo ormai scaduto, il pareggio degli ospiti siglato da Danso. Per il Gambia, a cui serviva la vittoria per sperare di qualificarsi in Coppa d’Africa, tre i calciatori che militano in club italiani: Colley (Sampdoria), Barrow (Atalanta) e Manneh (Catania).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News