Connect with us

News

Colantuono segue la partita nell’ombra, Beni ancora senza parola

Niente da fare, Beni proprio non riesce a parlare. Così com’è accaduto lo scorso anno a Cremona quando, in virtù del silenzio stampa vigente, Roberto Beni non parlò al termine della partita, anche quest’oggi il secondo di Stefano Colantuono non ha commentato la prestazione della Salernitana in sala stampa.

Al suo posto il co-patron Marco Mezzaroma seguito da Alessandro Micai mentre Cola non s’è fatto vedere. Il tecnico granata ha seguito la partita da una stanza attrezzata per l’occasione e situata in tribuna autorità.  Come di consueto il trainer di Anzio ha vissuto con grande trasporto il match seguito attraverso uno schermo collegato al cavo regia di cui lo stadio è dotato e non alla connessione internet, il tutto per agevolare la visione in tempo reale della partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News