Connect with us

News

Col Benevento subito in campo Calaiò? Gregucci chiamato a trovare una nuova collocazione a Jallow

Quest’oggi Emanuele Calaiò sosterrà il suo primo allenamento con la maglia della Salernitana. L’attaccante ex Siena e Napoli si metterà a disposizione di Angelo Gregucci il quale sa – al di là di condizione atletica e carta d’identità – d’avere a disposizione un giocatore di assoluto valore per la categoria. L’arciere è il calciatore in attività con più gol all’attivo in cadetteria e se verrà messo in condizione potrà dare il suo contributo di qualità ed esperienza.

Da oggi il tecnico di San Giorgio Ionico lo valuterà sotto il profilo atletico: Calaiò non gioca dallo scorso 18 maggio e dunque non ha i famosi 90′ nelle gambe. Li acquisirà col passare delle settimane ma è indubbio che sarà destinato a vestire la maglia da titolare. Per questo motivo bisognerà capire come verrà gestito Jallow: tra le note deludenti di questa stagione, il gambiano è stato riscattato per circa 700mila euro dal club granata che ha dunque investito sull’ex Cesena. Nelle ultime settimane Gregucci lo ha schierato come unica punta del 3-4-2-1 e dunque, se il modulo non dovesse cambiare, Jallow rischierebbe di scivolare in panchina. Due dunque le possibilità: o un cambio di modulo con un tandem offensivo Calaiò-Jallow sostenuto magari dal solo André Anderson, o un arretramento dello stesso Jallow sulla linea dei trequartisti al posto di Djavan Anderson, non proprio a suo agio in quella zona di campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News