Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, sprint per Zammarini ma c’è l’ipotesi prestito: i dettagli

Roberto Zammarini e la Salernitana sono abbastanza vicini. A piccoli passi la dirigenza granata è in procinto di acquisire le prestazioni dell’eclettico centrocampista, nato trequartista ed in grado di disimpegnarsi sull’out destro o come mezzala. Un jolly di centrocampo che potrebbe far comodo ad Angelo Gregucci, in attesa spasmodica di rinforzi in mediana e in attacco.

Nelle prime gare del 2019, il calciatore attualmente di proprietà del Pisa ha disputato solamente 23 minuti, subentrando nell’ultima sfida di campionato contro il Piacenza. Da decifrare la modalità di trasferimento: la società toscana vuole monetizzare sulla cessione del centrocampista classe 1996, la Salernitana caldeggiava uno sconto sulla prima cifra richiesta dal sodalizio nerazzurro (300mila euro). Non è escluso, infine, che il ragazzo possa persino essere “prestato” ad un’altra società: il Pontedera, nel caso, sarebbe ben felice di accogliere il giocatore virgiliano.

Dal granata…al granata: tra le fila del Pontedera vi è un altro profilo che interessa al direttore sportivo Angelo Fabiani. Si tratta di Lorenzo Borri, centrale classe 1997, in grado di disimpegnarsi in tutti i ruoli della retroguardia. Anche in questo caso non si tratterebbe di un acquisto da inserire sin da subito nella rosa di Gregucci, ma come operazione per il futuro: il giocatore rimarrebbe in Toscana fino a giugno per poi puntare a guadagnarsi la riconferma nella Salernitana durante il consueto romitaggio estivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato