Connect with us

News

Centenario, affidato al Liceo Artistico progetto per logo e video: domani conferenza stampa

A giugno saranno 100, l’organizzazione per la festa di compleanno è già partita. Saranno tante le iniziative per celebrare il centenario della Salernitana volte anche ad avvicinare la città alla squadra. Il Comune di Salerno ha affidato agli studenti del Liceo Artistico Sabatini Menna il progetto di realizzare un logo e un video di celebrazione dei cento anni dei colori granata. Domani alle 11.30 la conferenza stampa di presentazione nella Sala Teatro del Liceo Artistico.

Alla conferenza prenderanno parte la Dirigente Scolastica Ester Andreola, l’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, l’assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Mariarita Giordano, il parlamentare Pd, Piero De Luca e infine il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News