Connect with us

News

Caso Foggia, Pio e Amedeo affranti: “Dispiace per Salerno, presa in giro da quel… ‘coso’ “

E’ bufera sul caso Foggia. L’intera tifoseria sta mostrando in queste ore la propria rabbia sui social, da addetti ai lavori e politici fino a personaggi dello spettacolo. Pio e Amedeo, noti comici foggiani del programma Emigratis, hanno usato il proprio profilo Instagram per esprimere tutta la rabbia che accomuna i tifosi dei satanelli in queste ore, a seguito della decisione della Lega B di annullare i playout. Il duo pugliese ha preso di mira anche il patron granata Lotito (“quel…coso”).

“Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, – tuonano i due comici pugliesi – quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose… questi giocano con i sentimenti delle persone…non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso…perchè questo è oltre, questo è abuso di potere , perchè il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! Ci avete rotto il ca…lcio”.

 

 

Fonte foto: Instagram – Pio e Amedeo 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News