Connect with us

Calciomercato

Casasola pezzo pregiato, la Salernitana fissa il prezzo dell’argentino: i dettagli

E’ uno dei pretoriani di Stefano Colantuono, tra gli elementi cui il tecnico granata rinuncia solo ed esclusivamente per causa di forza maggiore. Ma non solo. E’ anche tra i pezzi pregiati dell’organico della Salernitana. Tiago Casasola fa gola a tanti, per qualità fisiche ed atletiche, duttilità tattica ed esperienza già maturata malgrado la carta d’identità ancora verde (è un classe ’95).

La Salernitana se lo tiene stretto ma il mercato, si sa, può riservare sorprese in ogni momento. Si spera non a gennaio. Colantuono lo ritiene un punto fermo del proprio scacchiere tattico ed un jolly buono per tutte le circostanze. La cessione dell’argentino non è all’ordine del giorno, anche perché la Salernitana fa minutaggio e riceve contributi federali dal suo utilizzo. Casasola è legato al club granata da un contratto fino al 2020, i contatti per allungare il vincolo non sono decollati e restano ad uno stato embrionale. La valutazione del suo cartellino è comunque elevata: Casasola vale due milioni di euro, cifra di certo non indifferente.

Il ragazzo però gode di tanti estimatori, in Serie A ma anche in Spagna. Diversi gli scout che ne stanno tenendo sott’occhio prestazioni e progressi in una stagione in cui ha già timbrato il cartellino due volte e fornito un assist vincente per Lamin Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato