Connect with us

News

Casasola ancora decisivo: “Ma il merito è della squadra. Importante vincere, ci abbiamo messo cuore”

Segna ancora, per la quinta volta in campionato. E di mestiere farebbe il difensore. Sempre più decisivo Casasola, anche se un piccolo problemino muscolare lo ha costretto al cambio. Poco importa oggi, perché l’importante era vincere e la Salernitana ha trovato i 3 punti: “Abbiamo sofferto un po’ ma ci sta se giochi fuori casa – ha detto l’argentino a caldo al termine del match – Oggi la Salernitana ha giocato con il cuore e ha fatto una grandissima partita. Vittoria meritata ma il campionato è ancora lungo. Le palle inattive oggi sono state un fattore, ma al di là del gioco ci abbiamo messo tanto cuore. In serie B serve questo e la Salernitana c’è sempre“.

La buona notizia di giornata arriva anche dagli attaccanti granata che finalmente si sono sbloccati: “I gol degli attaccanti sono importanti, così come sono importanti gli altri compagni. Non mi interessa chi segna, basta buttarla dentro e oggi ci è andata benissimo. Per fortuna sto facendo gol ma è grazie al lavoro della squadra se la sto mettendo spesso dentro”.

Sull’infortunio: “Ho avuto una botta in settimana e nell’intervallo mi sono raffreddato, quando spingevo nel secondo tempo sentivo i crampi. A Verona sarà dura, dobbiamo confermare quello fatto oggi. Passo in avanti, ma il campionato è lungo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News