Connect with us

News

Caramanno a R. Alfa: “Vedo forzature, perplesso per il comportamento di Santoro”

Nel corso del consueto appuntamento con SalernitanaNews sulle frequenze di Radio Alfa è intervenuto l’assessore allo sport del comune di Salerno Angelo Caramanno, presente ieri a Roma: “Le regole bisognerebbe darsele prima e non dopo, certe e immediate dall’inizio. Temo che si andrà avanti così, tra tifo organizzato e interrogazioni parlamentari. Questo ha poco a che fare col calcio. Sono perplesso sul comportamento odierno di Santoro. Sapeva di avere un problema, non servivano di certo i giornali. Poteva tirarsi fuori prima e farci svolgere regolarmente l’udienza. C’è un condizionamento generale”.

Sulla sensazione di dover giocare i playout: “E’ ridicolo immaginare che possano essere disputati campionati con delle violazioni contestate così importanti. Le valutazioni andavano fatte a tempo debito per non falsare il campionato”. Possibile anche che si arrivi ad una B a 22 squadre, con Foggia e Palermo ammesse: “Vorrei capire come funzionerebbe, è assurdo. Io vedo delle forzature. In questo marasma di decisioni paradossalmente quella di retrocedere il Palermo è stata quella più normale. Ora faccio fatica a capire chi deciderà e su cosa. C’è poi il rischio che la Corte D’Appello dia un tot di punti al Palermo, in modo da farlo trovare sopra la zona retrocessione e noi ci ritroveremmo a dover giocare gli spareggi”. Ma in che condizioni psico fisiche potrebbe ritrovarsi la Salernitana nel caso dovesse scendere in campo a giocarsi la permanenza in cadetteria? Caramanno sdrammatizza: “Beh peggio di come stava andando, non potrebbe andare credo. Possiamo essere fiduciosi (ride). Menichini sta avendo tempo e magari può portare la squadra a livelli migliori. Mi auguro che anche gli altri abbiano un calo mentale e fisico”.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    24/05/2019 at 12:44

    Caramanno si occupi piuttosto di aiutare Lotito a trovare una exit strategy per LIBERARE LA SALETNITANA ..faccia politica vera anziche’ operazioni di facciata, rusolva i problemi della gente, ovvero ACCOMPAGNARE LOTITO ALLA PORTA e dare un palazzetto dello sport ad una citta’ che, tra mille sforzi, in altre discipline, si affaccia alla serie A..quella vera, non quella a parole..

    LIBERATE LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News