Connect with us

News

Caos playout, anche Venezia in attesa: “Sconcertati! Stavamo per andare in vacanza…”

“Siamo sconcertati”. Stato d’animo condiviso un po’ ovunque, nell’ennesima estate dei veleni per il calcio italiano. Il provvedimento del Tar del Lazio di sospendere la sospensione dei playout ed il rinvio dell’appello del Palermo lasciano un po’ tutti col fiato sospeso ed in attesa di giudizio. Palermo, Venezia, Salernitana e Foggia. Quattro squadre sballottate senza certezza del proprio destino e costrette a continuare ad allenarsi senza la certezza di dover tornare in campo.

Il diggì lagunare Dante Scibilia ha commentato la convulsa giornata di ieri a Trivenetogoal.it: “Siamo sconcertati perché adesso dovremo aspettare altri sei giorni e per forza di cose la squadra non potrà essere mandata in vacanza. I ragazzi si alleneranno regolarmente, ma ci chiediamo che senso possa vere tutta questa attesa e come sia possibile di giocare un eventuale spareggio salvezza a 20-25 giorni dalla fine del campionato. Stiamo valutando con i nostri legali il da farsi, è chiaro a tutti che questa situazione stia penalizzando anche società come noi, che rimangono in sospeso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News