Connect with us

News

Caldirola raggiante: “Gara perfetta. Mai avuta la sensazione che la Salernitana potesse metterci in difficoltà”

Raggiante in sala stampa, Luca Caldirola che commenta a caldo il suo esordio con la maglia giallorossa. Queste le dichiarazioni raccolte in Sala Stampa ai microfoni di Ottopagine.

Sulla vittoria di stasera nel derby: “Sono tre punti fondamentali. Già pensiamo alla prossima partita. Certo, potevamo chiudere la partita con Massimo, ma dal campo non ho mai avuto la sensazione che la Salernitana potesse farci male. Quindi, prendiamo questi tre punti che sono ottimi”.

Sulle sensazioni dell’esordio in maglia giallorossa: “Penso di aver avuto un bell’impatto, ho trovato un ambiente formidabile e lo hanno dimostrato anche oggi in campo dove siamo stati praticamente perfetti. Penso che il merito sia di tutta la squadra. Abbiamo fatto una gara esemplare: dobbiamo migliorare in alcune cose, ma siamo sulla strada giusta. Non c’è un segreto, il gruppo è fantastico. Era da un po’ che non giocavo. Avevo voglia di ritornare in Italia ed è per questo che ringrazio il Benevento, per l’opportunità che mi hanno dato, in questo modo farò ricredere alcune persone che si sono dimenticate di me”.

Sul rapporto con Antei e le chance promozione: “Conosco da tanto Luca, abbiamo giocato insieme con la Nazionale. Sappiamo come comportarci in alcune situazioni (ride). Il campionato di B è difficile, lungo. Ci sono tante squadre che stanno facendo bene e ci sono davanti, siamo un gruppo che può andare lontano. Siamo sulla strada giusta: sono contento, dobbiamo continuare così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News