Connect with us

News

Calaiò a Radio Deejay: “Salerno la mia ultima avventura. Esorcista? Non penso serva nel calcio”

Breve intervista di Emanuele Calaiò, attaccante della Salernitana, a Deejay Football Club, trasmissione radiofonica condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. I due conduttori radiofonici hanno chiesto all’attaccante siciliano, dell’esorcista chiamato da Lotito e che, in passato, ha aiutato il Cavalluccio: “Non mi hanno detto niente, sono arrivato da poco. Molte cose le devo ancora scoprire. Non penso, comunque, che nel calcio ci sia bisogno di queste figure”.

Marcolin, presente in studio, ha allenato Calaiò al Catania. Il centravanti era il suo capitano: “Sono carissimo, pronto. Io penso proprio che quella odierna sia l’esperienza finale della mia carriera: l’età c’è e non si può nascondere. Avevo, però, una voglia matta di giocare dopo quello che mi è successo e volevo chiudere la mia carriera in una piazza importante come Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News