Connect with us

News

Brignoli tranquillo: “Peccato per non averla chiusa ma serve equilibrio”

Poco più di un anno fa si regalò una giornata da sogno siglando un gol al Milan che regalò al Benevento il primo storico punto in Serie A. Questa sera invece Alberto Brignoli non ha potuto fare nulla sui fendenti di André Anderson e Tiago Casasola che hanno portato la Salernitana a conquistare la prima vittoria della stagione sul campo della capolista Palermo. In mixed zone, l’estremo difensore rosanero sul filone del tecnico Stellone ha provato a non far drammi: “C’è grande rammarico perché eravamo stati in vantaggio e non siamo stati abbastanza bravi a chiuderla. Serve però grande equilibrio, bisogna affrontare la settimana come sempre. Solo con l’equilibrio si portano a casa i risultati.

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione in più, loro sono stati bravi, noi ingenui. Dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto, se abbiamo raccolto dei risultati fino ad ora è perché abbiamo lavorato in un certo modo. Questa sconfitta deve darci gli stimoli giusti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News