Connect with us

News

Brescia-Salernitana, il dato della prevendita: gli aggiornamenti

Anche nel Lunedi dell’Angelo – volgarmente e popolarmente definito Pasquetta- la Salernitana non sarà mai sola. Secondo quanto riportatoci da Fans Shop Salerno sono, per ora, 41 i biglietti staccati da tifosi di fede granata per assistere al match che vedrà la formazione allenata da Angelo Gregucci scendere in campo allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.

I tagliandi del settore ospiti (capienza 1113 posti) saranno acquistabili  presso i punti vendita del circuito Listicket-Ticketone fino alle ore 19 di domenica 21 aprile al costo di 14 euro, comprensivo di diritti di prevendita, oppure online sul sito sport.ticketone.it. Anche i botteghini dell’impianto lombardo saranno aperti ma esclusivamente nel giorno della partita dalle 15 alle 18. Data l’amicizia tra tifoserie lombarda e campana, non sussistono limitazioni per la partita in questione, valevole per la 34ma giornata di campionato.

Anzi, la Curva Nord dei tifosi del Brescia ospiterà, come sempre, i “colleghi” di Salerno e comunica ufficialmente l’appuntamento “presso il bocciodromo vicino allo stadio per offrire ai nostri fratelli di Salerno un pane con la salamina e una birra. Tutta la tifoseria granata è invitata, chiunque voglia partecipare è benvenuto. Il ritrovo sarà per le ore 14:00 e durerà fino alle 16:00. Vi aspettiamo numerosi per bere e mangiare in compagnia dei nostri gemellati”, come si legge nella nota diramata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email