Connect with us

News

Brescia-Salernitana, il dato della prevendita: Curva Nord sold out, quasi 200 tifosi granata al Rigamonti

AGGIORNAMENTO 20 20/4: Confermato il trend in aumento di tifosi granata presenti lunedì al Rigamonti. Secondo quanto affermato da Fan Shop Salerno sono 179 i biglietti acquistati dai supporters del Cavalluccio. Il punto di vendita ha annunciato anche di aver venduto tutte le uova di cioccolato ufficiali.

 

AGGIORNAMENTO 18.30 19/4: In notevole aumento il dato di tifosi granata che saranno presenti allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia: secondo quanto riportatoci da Fan Shop Salerno sono 122 i biglietti staccati dai sostenitori del Cavalluccio. Con la Curva Nord, ventre del tifo delle Rondinelle, già sold-out, presso l’impianto lombardo si registrerà una notevole cornice di pubblico.

19/4. Pasquetta con la Salernitana ma anche in amicizia. Il settore ospiti sarà occupato da circa 100 tifosi granata, che però prima della partita saluteranno gli ultras bresciani con cui c’è un forte legame. La Curva Nord, quella occupata dalla fetta di tifoseria più calda, è già sold out. Tutti allo stadio per le rondinelle, sempre più vicini alla promozione in Serie A.

18/4 – Cresce il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti del “Rigamonti” di Brescia. In terra lombarda non si registrerà un esodo ma Pucino e soci saranno scorati comunque da un buon numero di tifosi: stante a quanto riportatoci da Fan Shop Salerno alle 19 di oggi sono infatti 69 i biglietti venduti, la sensazione è che si arriverà circa a quota 100.

17/4 – Anche nel Lunedi dell’Angelo – volgarmente e popolarmente definito Pasquetta- la Salernitana non sarà mai sola. Secondo quanto riportatoci da Fans Shop Salerno sono, per ora, 41 i biglietti staccati da tifosi di fede granata per assistere al match che vedrà la formazione allenata da Angelo Gregucci scendere in campo allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.

I tagliandi del settore ospiti (capienza 1113 posti) saranno acquistabili  presso i punti vendita del circuito Listicket-Ticketone fino alle ore 19 di domenica 21 aprile al costo di 14 euro, comprensivo di diritti di prevendita, oppure online sul sito sport.ticketone.it. Anche i botteghini dell’impianto lombardo saranno aperti ma esclusivamente nel giorno della partita dalle 15 alle 18. Data l’amicizia tra tifoserie lombarda e campana, non sussistono limitazioni per la partita in questione, valevole per la 34ma giornata di campionato.

Anzi, la Curva Nord dei tifosi del Brescia ospiterà, come sempre, i “colleghi” di Salerno e comunica ufficialmente l’appuntamento “presso il bocciodromo vicino allo stadio per offrire ai nostri fratelli di Salerno un pane con la salamina e una birra. Tutta la tifoseria granata è invitata, chiunque voglia partecipare è benvenuto. Il ritrovo sarà per le ore 14:00 e durerà fino alle 16:00. Vi aspettiamo numerosi per bere e mangiare in compagnia dei nostri gemellati”, come si legge nella nota diramata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News