Connect with us

News

Bocalon supera…Bocalon: una rete in più dello scorso anno e podio della classifica marcatori

Quattro gol nelle ultime quattro partite con ben 7 punti portati in dote alla Salernitana. Sono i numeri di Riccardo Bocalon, attaccante silenzioso e sempre pronto a punire l’avversario. Il Doge ha siglato finora cinque gol, sette se si considera anche la doppietta con il Rezzato. Lo scorso anno, dopo dodici giornate di campionato e con il medesimo numero di partite giocate in Coppa Italia, il Doge aveva segnato un gol in meno e dunque quest’anno è già riuscito a fare meglio pur giocando di meno.

Basti pensare che in campionato Bocalon ha totalizzato 535′ a cui vanno aggiunti i 159′ totalizzati in Coppa Italia. Lo scorso anno invece l’attaccante veneto solo in campionato aveva giocato per 757′ più i 210′ di coppa tra Alessandria e Carpi. Numeri che confermano la bontà dell’operato di Bocagol nonostante un’estate in cui si era parlato a più riprese di una possibile cessione. Il quinto gol realizzato ieri inoltre è balzato al terzo posto della classifica marcatori del campionato di Serie B a pari merito con Tutino del Cosenza, Vido del Perugia e Nestorovski del Palermo. In testa a quota 7 ci sono Coda e Donnarumma, in seconda posizione con 6 gol Mancuso e Palombi.

Con lo Spezia infine Bocalon è riuscito in un’altra “impresa”, ovvero segnare il gol più veloce della stagione: mai infatti la Salernitana aveva segnato al 15′ con il record del gol più veloce che fino a ieri apparteneva a Di Tacchio, a segno dopo 26′ col Padova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News