Connect with us

News

Blitz ultrà all’Ultimo Minuto, niente dirigenza e staff tecnico: ecco cosa è stato detto ai calciatori

8/2. Spuntano alcuni dettagli relativi al blitz di ieri pomeriggio dei tifosi granata in occasione della seduta di rifinitura prima del derby col Benevento. All’incontro non avrebbero preso parte i dirigenti ed i membri dello staff tecnico presenti al campo su esplicita richiesta dei tifosi: richiesta rispettata ma non del tutto condivisa dalla società. I tifosi ad ogni modo hanno promesso il massimo sostegno chiedendo allo stesso tempo impegno costante ai calciatori ribadendo che non saranno più consentiti cali di concentrazione nelle prossime partite.

7/2. L’ultima, recente volta risaliva al ritiro di San Gregorio Magno, meno di un mese fa. Adesso gli ultrà della Salernitana ci riprovano, con un nuovo blitz nel chiuso degli spogliatoi della squadra, tenutosi al termine dell’allenamento di rifinitura della compagine granata alla vigilia del derby contro il Benevento. E se – visti i risultati sul campo – il precedente faccia a faccia non pare avere avuto gli effetti sperati, stavolta la speranza della torcida è che alzare la voce a quattrocchi possa servire a qualcosa.

Una delegazione della Curva Sud Siberiano (che ha anche diramato una nota, clicca qui per leggere) composta da una manciata di rappresentanti si è confrontata questo pomeriggio con la squadra negli spogliatoi del centro sportivo Ultimo Minuto. Esclusi dal confronto i componenti dello staff tecnico e la dirigenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News