Connect with us

News

Bianco, azzurro e granata: presente una delegazione di tifosi della Salernitana per Schalke-Norimberga

Ritorna alla vittoria lo Schalke in campionato e la fa con una festa del goal alla Veltins Arena. Vittima designata il Norimberga, travolto per 5-2 dai padroni di casa. Una giornata che si è colorata di biancoazzurro (colori sociali della compagine teutonica) e granata: nella gara di ieri era presente, infatti, una delegazione di tifosi della Salernitana. I supporters del Cavalluccio hanno approfittato della sosta “forzata” della truppa allenata da Stefano Colantuono per rendere omaggio agli amici fraterni di Gelsenkirchen.

Un legame, ormai consolidato, nato nel 2016 quando i i fan dei Die Knappen (i minatori) fecero visita ai colleghi salernitani nel derby contro il Benevento vinto 2-1 dalla compagine allora allenata da Beppe Sannino. Nel corso degli anni da ambedue le parti non sono mancati messaggi di stima, striscioni, cori e cene in quello che è un vera e propria amicizia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News