Connect with us

News

Bernardini va di…corsa (blanda) verso il rientro: la speranza è riaverlo a disposizione per il nuovo anno

Alessandro Bernardini va…di corsa. Nel senso che dopo mesi di consulti e ricadute ha riallacciato nuovamente gli scarpini e ha ricominciato a correre. Ma non andrà…di corsa per rientrare, perchè dopo un anno di stop e di problemi abbastanza seri occorre la massima cautela. La speranza sarebbe quella di rivederlo in gruppo entro la fine dell’anno solare (clicca qui), anche se ad oggi è molto difficile fare pronostici o avere la certezza di quando effettivamente lo specialista di Domodossola potrà rientrare nei ranghi e in città. Sì, perchè Berna sta portando avanti il protocollo di recupero individuale tra Piemonte e Lombardia e ritornerà a Salerno soltanto quando avrà ricevuto l’ok dei medici.

Intanto ha già ricominciato a macinare chilometri, anche se su giri non altissimi. Ma questo è normale. L’obiettivo è di non sovraccaricare il polpaccio che l’ha tenuto sulle spine, dopo l’operazione al tendine dell’altro arto. Stefano Colantuono, al quale non dispiacerebbe affatto avere un centrale in più a disposizione, spera che Alessandro Bernardini possa essere uno dei regali da scartare sotto l’albero di Natale. O, magari, da trovare nella calza per il nuovo anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News