Connect with us

News

Bernardini prova a guadagnare una maglia da titolare a Palermo. Tiepida accoglienza al firmacopie

Si avvicina ad ampie falcate il primo impegno del 2019 per la Salernitana che prosegue la preparazione in vista della gara di venerdì a Palermo. Questa mattina gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta presso il “Mary Rosy” con un lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio i granata sono stati impegnati con esercitazioni per il possesso palla e partita. Oltre alla novità di Lamin Jallow, provato come prima punta (leggi qui l’approfondimento), spinge per una maglia da titolare il rientrante Alessandro Bernardini: il difensore centrale, curiosamente, non gioca un match ufficiale dall’ultima trasferta al “Barbera” dei granata datata 28 dicembre 2017.

Il centrale di Domodossola è stato protagonista, insieme ai compagni Jean Daniel Akpa-Akpro (rientrato in gruppo, stringerà i denti per esserci dal primo minuto in terra siciliana) e Riccardo Bocalon del firmacopie del calendario ufficiale 2019 svoltosi presso il licenziatario ufficiale Fan’s Shop, a Torrione nel tardo pomeriggio. I tre calciatori si sono presentati in largo anticipo, scortati dall’addetto stampa Gianluca Lambiase e hanno autografato il calendario, concedendosi ad una ventina di sostenitori del cavalluccio (per la maggior parte piccoli tifosi granata in erba) per una foto da custodire nell’album dei ricordi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News