Connect with us

Serie B

Attimi di paura durante Lecce-Ascoli: brutto colpo per Scavone, partita rinviata

Dura pochi secondi Lecce-Ascoli, anticipo della 22^ giornata del campionato di Serie B. Al “Via del Mare” attimi e minuti di paura perché pochi secondi dopo il fischio d’inizio il centrocampista giallorosso Manuel Scavone è caduto al suolo in seguito ad un contrasto aereo con Beretta sbattendo con la tempia sul terreno di gioco.

Immediato l’ingresso in campo dei sanitari e successivamente dell’ambulanza che, con la massima attenzione, ha messo sulla barella e poi caricato sul veicolo il giocatore privo di sensi. I calciatori delle due squadre hanno immediatamente palesato la volontà di non proseguire la partita da poco iniziata e dopo essersi assicurato dell’iter burocratico, il direttore di gara, Baroni di Firenze, ha optato per la sospensione e per il rinvio della partita che potrebbe essere recuperata già domani. Intanto, dallo staff medico giallorosso, arrivano rassicurazioni sulle condizioni di Scavone il quale ha ripreso conoscenza riuscendo anche a parlare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B