Connect with us

News

Attacco, si cambia ancora? Jallow sprinta per una maglia accanto a Bocalon. Ma Andrè Anderson spera…

La settimana di lavoro è appena cominciata ma, a 4 giorni dalla sfida con lo Spezia in programma sabato all’Arechi, la sensazione è che quella che si ritroveranno di fronte i liguri sarà una Salernitana leggermente diversa da quella vista all’opera domenica a Venezia. Aspettiamoci cambi in tutti i reparti.

Sì, anche in attacco. Perchè Milan Djuric, ributtato nella mischia da Colantuono in riva alla Laguna, ha dimostrato di aver bisogno ancora di un po’ di tempo per trovare la forma migliore. Restano insufficienti le prestazioni del gigante bosniaco, che al momento nelle gerarchie è indietro rispetto al collega e compagno Riccardo Bocalon. Al Doge verrà rinnovata la fiducia dopo le 3 reti messe a segno nel giro di una settimana. E accanto a lui…occhio alle sorprese.

Cola è stuzzicato dall’idea di lanciare dal primo minuto Andrè Anderson, giovane di bellissime speranze che domenica ha provato con la sua freschezza a svoltare la gara del Penzo. Ecco, proprio la spensieratezza e la tecnica del baby brasiliano potrebbero rivelarsi armi importanti per la Salernitana, chiamata a ritrovarsi dopo lo stop esterno. Al momento, Andrè si gioca una maglia con Lamin Jallow, che per ovvi motivi resta favorito. Il gambiano è rimasto fuori dallo starting eleven con il Venezia e potrebbe rientrarci nel prossimo weekend, contro Terzi e compagni. I primi indizi, in ogni caso, arriveranno dalla prime prove tattiche della settimana. E, in tal senso, la seduta di domani potrebbe fornire qualche elemento in più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News