Connect with us

News

Ascoli-Salernitana, probabili formazioni: modulo confermato, per Calaiò esordio dal 1′

ASCOLI – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 18 stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli)


ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic Savic; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Cavion, Troiani, Frattesi; Ninkovic; Ciciretti, Beretta. A disp. Bacci, Scevola, Quaranta, Andreoni, Padella, Rubin, Addae, Iniguez, Baldini, Chajia, Rosseti, Ganz. All: Vincenzo Vivarini    

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; A.Anderson, Jallow; Calaiò. A disp. Vannucchi, Bernardini, Mantovani, Pucino, Schiavi, Mazzarani, Odjer, Orlando, D.Anderson, Rosina, Djuric, Vuletich. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Daniele Minelli di Varese (Cangiano/Mokhtar) IV uomo: Prontera

Ripartire dopo un periodo difficile ma soprattutto dopo la terza sconfitta consecutiva casalinga. E magari, perchè no, ritornare anche a timbrare il cartellino. Eccolo qui il motivo per il quale vedremo dal primo minuto Emanuele Calaiò, che ironia della sorte l’ultima rete l’ha messa a segno proprio nella scorsa stagione al Del Duca, con la maglia del Parma. Ma andiamo con ordine. Rispetto all’ultima gara cambierà poco o nulla, nel senso che l’unico cambio atteso resta l’innesto di Calaiò e la conseguente estromissione dall’undici di partenza di Djavan Anderson. Per il resto, tutto confermato. Così, davanti a Micai, ci sarà nuovamente spazio per Perticone, Migliorini e Gigliotti, con Casasola e Lopez a presidio delle fasce. La cerniera mediana sarà composta da Minala e Di Tacchio, mentre Andrè Anderson e Jallow agiranno alle spalle (o ai lati?) dell’arciere.

Sceglie come al solito il 4-3-1-2 Vivarini: tra i pali ci sarà Milinkovic Savic, con Laverone, Brosco, Valentini e D’Elia in difesa. Troiano sarà il play, Cavion e Frattesi le mezzali. A Ninkovic il compito di supportare Ciciretti e Beretta.

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dal Del Duca di Ascoli con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News