Connect with us

News

André Anderson veste azzurro: “Sogno che diventa realtà”. In gruppo anche il prossimo avversario Frattesi

É iniziata ieri l’avventura di André Anderson con la maglia della Nazionale Under 20 di mister Nicolato. Fino a mercoledì l’italo-brasiliano si allenerà con gli azzurrini nel Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia in vista dei prossimi impegni ufficiali: giovedì 21 marzo contro la Repubblica Ceca nel penultimo incontro del Torneo 8 Nazioni che terminerà lunedì 25 marzo nella sfida interna con la Svizzera.

“Un altro obiettivo raggiunto e un altro sogno diventato realtà” ha commentato su Instagram Anderson il quale proverà a convincere mister Nicolato per strappare la convocazione lavorando sodo già in questi giorni. Con lui anche altri calciatori di Serie B tra cui Davide Frattesi, centrocampista classe ’99 titolare fisso dell’Ascoli (ma di proprietà del Sassuolo) che sabato pomeriggio ospiterà la Salernitana al “Del Duca” dove i due gioiellini azzurri si ritroveranno da avversari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News