Connect with us

Calciomercato

Anche Signorelli in orbita Pro Piacenza: si cerca l’accordo economico per definire l’operazione. E Kadi…

AGGIORNAMENTO ORE 19:15. Chi più ne ha, più ne metta. Sofiane Kadi, giovane esterno classe ’97 di proprietà della Salernitana, è molto vicino al Pro Piacenza. Già nella giornata di ieri parlammo di un possibile affare (clicca QUI), oggi ulteriori conferme col ragazzo che nel primo pomeriggio ha fatto anche capolino in sede. Nei prossimi giorni si può arrivare alle strette di mano.

 

Anche Franco Signorelli in orbita Pro Piacenza. La compagine emiliana sembra essere diventata a tutti gli effetti una “succursale” granata e, dopo Volpicelli, Kalombo ed i sempre più probabili arrivi di Bellomo ed Urso, è stato proposto al direttore sportivo Ciardullo (ex responsabile del settore giovanile della Salernitana, ndr) anche il mediano venezuelano che non rientra più nei piani di Stefano Colantuono.

C’è bisogno però di ulteriori contatti per trovare la quadra dal punto di vista economico, dato che l’ex Empoli percepisce circa 160mila euro e la Salernitana dovrebbe dare una mano più che consistente agli emiliani. Si tratta, comunque, con il tempo che diventa un valido alleato dopo la proroga del mercato di serie C. La chiusura, inizialmente fissata per la giornata di domani alle ore 12, è stata posticipata alle ore 20 del 31 agosto. Di seguito, il comunicato del Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini:

“Il Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, preso atto delle esigenze rappresentate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico e dall’Associazione Italiana Calciatori (AIC) in ordine alla proroga dei termini di tesseramento per le società di Serie C, concede ai club di effettuare acquisti e cessioni di calciatori non provenienti da federazioni estere fino alle ore 20 di venerdì 31 agosto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato