Connect with us

News

All’Euganeo è già emergenza a sinistra: Lopez squalificato, Memolla non è pronto. Pucino si candida

È già emergenza a sinistra. L’addio di Vitale ha lasciato scoperta la fascia mancina, rimasta orfana di un calciatore che pur tra alti e bassi ha sempre fornito attaccamento alla maglia e anche numeri importanti. La società si è cautelata con l’ingaggio di Walter Lopez e dell’albanese Memolla, ma qualitativamente i granata hanno perso molto. E domani con il Padova Gregucci è già chiamato a prendere decisioni importanti.

Walter Lopez con ogni probabilità sarà il titolare, ma dal derby con il Benevento in poi. L’uruguayano deve ancora scontare una giornata di squalifica e domani non ci sarà. Gli exit poll danno in vantaggi Pucino per giocare dal primo minuto all’Euganeo e non Memolla. Che in realtà è terzo nella momentanea graduatoria nella mente di Gregucci che non reputa ancora pronto l’ex Hajduk per giocare dall’inizio. Il tecnico pugliese ha anche pensato di schierare Gigliotti sulla fascia, offrendo una maglia da titolare a Bernardini nei tre dietro (in questo caso spostandolo sul centrosinistra). Esperimento che però non dà tantissime garanzie a Gregucci, più orientato a una scelta sicura come quella di Pucino.

Nella notte le ultime riflessioni, poi domani la scelta definitiva. Il calciomercato doveva portare rinforzi e ossigeno alla rosa granata, alla prima partita invece Gregucci è già costretto a fare la conta. E addirittura a inventarsi nuove soluzioni. Non il modo migliore per affrontare la prima gara di febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News