Connect with us

News

Ad “Amici Granata” (TvOggi – 20.30) si parla di Salernitana: ospiti De Cesare, Soviero e Mazzarella

Ritorna stasera alle ore 20.30 Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi dedicata al mondo granata. Ospiti in studio gli ex calciatori della Salernitana Ciro De Cesare e Salvatore Soviero ed il giornalista di Salernitananews.it Mauro Mazzarella.

Tanti i temi che saranno toccati in trasmissione, rigorosamente in diretta: la sconfitta inaspettata di Venezia, il rendimento degli attaccanti e le possibili scelte di Colantuono in vista della sfida di sabato con lo Spezia. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sullo Spezia prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso sui social e via WhatsApp al numero 3331321919 nonché sulla pagina Facebook di TvOggi Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News