Connect with us

Calciomercato

A sinistra spunta l’idea Scaglia: l’ex Latina proposto alla dirigenza granata, i dettagli

Continuano i sondaggi da parte della Salernitana per arrivare ad un esterno basso sinistro, qualora Vitale decidesse di fare le valigie. Nelle ultime ore al sodalizio granata è stato proposto il profilo di Luigi Scaglia (’86), esperto e poliedrico stantuffo buono per ogni stagione. L’ex Parma è in prestito al Catania proprio dai crociati, ma la sua esperienza alle pendici dell’Etna è oggetto di valutazione proprio in queste ore a Torre del Grifo. Gli agenti del calciatore di Chiari, che hanno sottoposto il profilo alla dirigenza granata, sono a lavoro per cercare una soluzione nel caso in cui il ragazzo palesasse la voglia di metter fine all’esperienza in rossoblù.

Per ora la Salernitana non ha bocciato l’ipotesi, anzi. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi confronti tra le parti, col Parma sullo sfondo ad osservare la situazione. L’eventuale approdo di Scaglia, inoltre, non dispiacerebbe a Gregucci. Sia da un punto di vista tecnico sia tattico. E questo perchè Scaglia potrebbe essere utilizzato, all’occorrenza, anche al centro della mediana o qualche metro più avanti rispetto alla posizione naturale di esterno basso mancino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato