Connect with us

Calciomercato

A Milano anche l’agente di Di Gennaro: “Ha vissuto mesi difficili ma non si muove”

C’è anche Tullio Tinti, ex centrocampista anche della Salernitana, all’hotel Da Vinci di Milano. Tinti cura gli interessi di Davide Di Gennaro, arrivato la scorsa estate dalla Lazio ma ancora lontano dalla miglior condizione: “Speriamo che Davide stia bene – Ha esordito Tinti ai nostri microfoni – É un giocatore talmente importante che sposta gli equilibri.

Ha vissuto mesi difficili, ha avuto problemi fisici e ora si è ripreso. Resta a Salerno? Assolutamente si, non c’è nessun problema”. Dopo aver collezionato 8 presenze per un totale di 330′ fino ad ora, Dige dunque si augura di vivere una seconda parte di stagione a ritmi completamente differenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato