Connect with us

News

“A La Spezia come a Palermo”, Gregucci carica la squadra in vista del match di martedì

In silenzio dopo il pareggio col Venezia, Angelo Adamo Gregucci cerca un successo lontano dall’Arechi che allontanerebbe definitivamente gli spettri di un esonero e soprattutto di un coinvolgimento nella lotta per non retrocedere. Pareggiando, o peggio ancora perdendo in quel di La Spezia, la Salernitana rischierebbe di essere risucchiata concretamente nei bassifondi della classifica considerando il successivo turno di riposo.

Per questo motivo al “Picco” servirà una prova d’orgoglio. É quello che ha chiesto ieri mattina il tecnico di San Giorgio Jonico alla ripresa degli allenamenti sul manto erboso del Mary Rosy. Il trainer granata – come si legge sulle colonne de Il Mattino oggi in edicola – avrebbe sottolineato ai suoi che “A La Spezia si può vincere” provando a motivare Pucino e compagni come fatto prima della felice trasferta di Palermo dello scorso 18 gennaio. La speranza è che l’esito possa essere lo stesso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News